Fotografia – Natura – Spiritualità
LAURA CALLEGARO
Mi chiamo Laura e sono un “pesce” pieno di vitalità, con molteplici passioni: dal disegno alla grafica, dalla musica al ballo, dal web alle nuove tecnologie, dalle pratiche orientali alla spiritualità.
NATURA
Rapita dalla bellezza
Amo passeggiare immersa nella Natura, mi piace osservare la bellezza che mi circonda: le forme, i colori e i profumi dei fiori, delle piante, dei sentieri, dei corsi d’acqua, degli alberi, delle nuvole… per me tutto è magico, meraviglioso, intriso di una bellezza così perfetta da farmi commuovere.
La bellezza è ovunque, basta saperla cogliere.
MONTAGNA
Pace interiore
Chi mi conosce sa benissimo che amo la Montagna. Se potessi mi trasferirei in pianta stabile in qualche paesino tra boschi e torrenti. Adoro molti luoghi che ho avuto la fortuna di visitare, collocati tra il Veneto e il Trentino Alto Adige, la cui bellezza è difficile da cogliere con la sola macchina fotografica. Per cui dopo aver scattato una foto al paesaggio, mi piace sedermi da qualche parte e assaporare la bellezza che mi circonda e la pace interiore che provo nell’essere lì in quel momento.
spiritualità
Esseri in continua evoluzione
Siamo tutti collegati
Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato.
Siamo inoltre connessi con tutto ciò che ci circonda, acqua, fiori, piante, alberi, animali, ecc… Ogni essere produce vibrazioni che concorrono a creare la Realtà che vediamo.
Per saperne di più consiglio la visione del mio sito dedicato a questi temi, crescitaspirituale.it
Frammenti di me
Fotografia
Non sono un fotografo professionista ma amo sperimentare e cogliere la bellezza che mi circonda. Per cui quando posso mi cimento nella fotografia.
Esplorare la vita
Amo viaggiare, esplorare luoghi che non ho mai visto e gioire di tutto ciò che mi arriva. Il mio motto è "Tutto è perfetto così com'è".
Montagna
Ogni obbiettivo richiede impegno e costanza, senza avere fretta. La montagna mi ha insegnato questo, oltre a vedere la bellezza della creazione.
Io creo la mia Realtà e ne sono completamente responsabile!
– LAURA CALLEGARO
Foto a ruota libera
Fiori e Piante
Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes. Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes.
Cieli
Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes. Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes.
Animali
Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes. Varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes.
My Blog
Riflessioni e frammenti di consapevolezza
Per rendere il mondo un posto migliore, considera il mondo un posto migliore
spiritualità e crescita personale È il mio stato emotivo che crea la mia realtàPer rendere il mondo un posto migliore, considera il mondo un posto migliore.L’aforisma Elaine Wilkes è in linea con ciò che insegnano i maestri hawaiani e con la filosofia di Neville...
Il mio stato emotivo crea la mia realtà
spiritualità e crescita personale È il mio stato emotivo che crea la mia realtàSii felice.Il motivo arriverà.È il mio stato emotivo interiore che genera gli eventi della mia vita Per essere felice non devo aspettare che accada qualcosa all’esterno di me, perché non è...
Ensō, il simbolo supremo dell’arte Zen
L’Ensō simboleggia un momento in cui la mente è libera di lasciare che l’insieme corpo-spirito sia creativo, la pienezza dell’illuminazione, l’intero Universo. L’illuminazione, ovvero la consapevolezza dell’esistere, è come la “luminosa luna piena”, oppure come un “grande specchio tondo“.