LAURA CALLEGARO
Chi sono
Frammenti di me
Fotografia
Non sono un fotografo professionista ma amo sperimentare e cogliere la bellezza che mi circonda. Per cui quando posso mi cimento nella fotografia.
Esplorare la vita
Amo viaggiare, esplorare luoghi che non ho mai visto e gioire di tutto ciò che mi arriva. Il mio motto è "Tutto è perfetto così com'è".
Montagna
Ogni obbiettivo richiede impegno e costanza, senza avere fretta. La montagna mi ha insegnato questo, oltre a vedere la bellezza della creazione.
Spiritualità
Siamo esseri di Luce
Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato.
Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA.
Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.
evoluzione
Corsi ed approfondimenti
Reiki I° Livello
Il 17 Novembre 2002 ho completato il I° livello del sistema Usui per la guarigione naturale, ricevendo l’attestato di REIKI di I° livello.
Reiki II° Livello
Il 10 Aprile 2005 ho completato il II° livello di REIKI comprendendo l’uso di nuovi simboli e la capacità di mandare reiki a distanza.
Corso di meditazione
A Settembre/ottobre 2007 ho fatto un corso di MEDITAZIONE, in cui ho ricevuto due mantra, tenuto da Sergio Peterlini, a Vicenza presso l’Istituto Tecnico per Geometri A. Canova.
Nuova Medicina Germanica - Corso introduttivo
A Marzo 2009 ho partecipato al Corso Introduttivo di NUOVA MEDICINA GERMANICA a Rimini tenuto dal Prof. Claudio Trupiano.
Nuova Medicina Germanica - Corso base
Nel novembre 2009 ho partecipato il Corso Base di NUOVA MEDICINA GERMANICA a Rimini tenuto dal Prof. Claudio Trupiano.
Nuova Medicina Germanica - Corso base
A Settembre 2010 ho seguito nuovamente il Corso Base di NUOVA MEDICINA GERMANICA tenutosi a Ferrara sempre dal Prof. Claudio Trupiano.
Corso PSYCH-K®
A Febbraio 2012 ho frequentato il corso base di PSYCH-K® col Dott. Carlo Cannistraro (Master TEV).
Corso sulla Legge di Attrazione
A Marzo 2015 ho frequentato il corso sulla LEGGE DI ATTRAZIONE di Maria Rosa Fimmanò, tenuto dall’operatrice Stefania Reginato.
Corso sui segreti della Legge di Attrazione
A Settembre 2015 ho frequentato il corso sui SEGRETI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE di Maria Rosa Fimmanò, tenuto dall’operatrice Stefania Reginato.
NUOVA MEDICINA GERMANICA: Dolori articolari – ossei – muscolari e nevralgie
Il 2 Maggio 2016 ho frequentato il corso tematico online di NUOVA MEDICINA GERMANICA: Dolori articolari – ossei – muscolari e nevralgie tenuto dal Dott. Paolo Sanna.
Corso di Ho’Oponopono
Il 26 Febbraio 2017 ho frequentato il corso di Ho’Oponopono tenuto da Marco Giordano, ad Asolo (TV).
Corso sugli Gli Specchi Esseni
Nel 2022 ho frequentato il corso online Gli Specchi Esseni di Giovanna Garbuio.
Io creo la mia Realtà e ne sono completamente responsabile!
– LAURA CALLEGARO
My Blog
Riflessioni e frammenti di consapevolezza
Siamo solo di passaggio
Siamo solo di passaggio in questa vita, ma alcune anime riescono a trasformare il loro cammino impervio in una scia di luce. Queste anime sono anime guerriere, che mostrano la strada a chi non è così forte, a chi ogni tanto si perde.
Una corsa silenziosa
Mi sono accorta che vivo da tempo in una corsa silenziosa. Non sempre visibile, ma costante. Una tensione di fondo, come se dovessi reggere tutto, tenere insieme tutto, andare avanti comunque. Con l’idea che la vita sia fatta di prove, di alti e bassi da attraversare stringendo i denti.
Ventidue e ventidue
Chi sono io? Sono un insieme di credenze limitanti, ereditate da una società malata.
Sono cresciuta come ho potuto, con tutti i miei limiti e le mie fragilità, trascinata da un’esperienza all’altra senza scegliere davvero.







